Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
roberto-cavalli

Roberto Cavalli, gara tra Rosso e Bluestar. Spunta il gruppo Infinity Lifestyle

Sono arrivate ieri presso lo studio notarile Marchetti le offerte per il salvataggio del gruppo Roberto Cavalli tramite un concordato in continuità.
Sono arrivate tre offerte vincolanti per l’acquisizione del 100% del capitale sociale dell’azienda dall’attuale compagine azionaria, focalizzata sul socio di riferimento Clessidra: le tre offerte sarebbero quelle della Otb di Renzo Rosso, del gruppo del Golfo Persico Damac, attivo nell’alberghiero, e dell’americana Bluestar Alliance.
Ci sarebbe poi un’offerta vincolante per acquisto di asset della società, probabilmente quelle dell’americana Infinity Lifestyle Brands. Infine ci sarebbe una manifestazione di interesse non vincolante: secondo i rumors, a sorpresa, sarebbe quella di Philipp Plein.
Nei prossimi giorni, le offerte pervenute saranno oggetto di un’attenta analisi da parte di tutti i soggetti deputati a tale valutazione anche nel contesto della procedura avviata da Roberto Cavalli per la presentazione di un piano di concordato in continuità aziendale.