Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Che fine ha fatto Mr Bee? Ora ci prova con gli americani per il Milan

Che fine ha fatto Mr Bee? Le ultime indiscrezioni lo darebbero sempre alla ricerca di investitori in Asia per rilevare il 48% del Milan. Ora, secondo i rumors, Mr Bee (che nel frattempo avrebbe tagliato il rapporto professionale con Gerardo Segat della Tax&Finance per le note vicende giudiziarie che hanno coinvolto la società di Lugano) si sarebbe trovato in difficoltà negli ultimi mesi in quanto uno dei possibili investitori, quello che doveva portare una parte sostanziosa dei 480 milioni, si sarebbe tirato indietro. Così il broket tahilandese avrebbe contattato alcuni investitori cinesi, qualche thailandese ma secondo le indiscrezioni anche un gruppo statunitense. Il nome di quest’ultimo non è dato saperlo, ma già in passato si era parlato di possibili investitori americani. Di sicuro, sull’operazione regna ancora una grande incertezza. Di concreto comunque ancora non pare esserci nulla e intanto il tempo passa in vista della scadenza (informale) del 30 novembre quando Fininvest dovrà tirare un bilancio dell’attività di ricerca del broker.

  • aldorivalta |

    Si è ritirato un grosso investitore ? quindi c’era ? oibò. Se è così mi pare normale che Fininvest, se si fida, gli dia il tempo necessario per trovarne un altro, non capisco la fretta di Diego, incassa una parte del malloppo ?

  • Diego |

    Ma Fininvest ha dato il mandato di Advisor per la vendita a Lazard o a Mr. Bee. Questo sta semplicemente facendo shopping around del deal senza avere niente in mano … E Fininvest acconsente a questa farsa?? Comunicano pure che hanno firmato un “preliminare” …

  Post Precedente
Post Successivo